Pulcini super a Casarile

I Pulcini 2011 primo gruppo hanno vinto l’amichevole  a 9 sul campo dell’Orione. Poi i Polenghi boys hanno chiuso al primo posto il torneo di Casarile con 5 vittorie e un pareggio.
I Pulcini 2011 secondo gruppo hanno battuto in amichevole il CSRB.
I Pulcini 2012 primo gruppo hanno ottenuto il terzo posto finale nel torneo di Casarile. “Grazie al supporto di altri gruppi – Ha commentato Cristopher Nasso – siamo riusciti a formare una squadra, viste le tante assenze per il ponte. Caldo, pioggia e divertimento.”
I Pulcini 2012 secondo gruppo hanno disputato il Torneo Pioltello, perdendo le 3 gare giocate. “Partite giocate sotto le nostre possibilità – ha commentato Davide Urcioli – perchè la squadra si spegneva appena subiva un gol. È stato un brutto torneo, nelle prime due partite meritavamo di più e il risultato finale è ingannevole.”
I Primi Calci 2013 venerdì si sono imposti contro la Freccia Azzurra. “Siamo partiti male – ha commentato Emanuele Pecchia – dopo 5 minuti eravamo sotto 3-0, poi abbiamo reagito bene, iniziando a giocare a calcio e a creare nel gioco. Sono soddisfatto della prestazione, dell’atteggiamento e della voglia di recuperare una partita che si era messa male.”
I Primi Calci 2013/14 hanno disputato il triangolare USSA, perdendo contro MFA e Rozzano. “Contro la MFA siamo partiti male – ha commentato Alessandro Tiberti – poi abbiamo rimontato da 5-1 a 5-4 e mentre stavamo spingendo per pareggiare, abbiamo preso gol all’ultimo, peccato. Subito dopo abbiamo affrontato il Rozzano, avversario fresco e abbiamo patito di più contro avversari alla nostra portata. Comunque sono soddisfatto di tutti i ragazzi.”
I Piccoli Amici 2015/16 hanno sfidato la Lainatese: “Partita giocata bene –ha commentato Luca Badini – abbiamo creato tanto, forse potevamo fare qualcosina in più.”