Pulcini 2011 leoni del Baggio

Come è andato l’ultimo week-end di maggio per le nostre squadre?
Bravissimi i Pulcini 2011 primo gruppo, che hanno chiuso al primo posto il Torneo del Baggio2, battendo Arca, Barona, Baggese e Alcione.
“Grandissima prestazione di gioco dei ragazzi” – ha commentato Christian Polenghi.
I Pulcini 2012 primo gruppo si sono imposti in amichevole allo Sportime contro il Vellezzo Bellini. “Ritmi bassi, ma diverse cose positive – ha commentato Cristopher Nasso – Sono cresciuti come gruppo in questo finale di stagione, anche se si può far meglio in qualche giocata individuale.”
I Pulcini 2012 secondo gruppo hanno sconfitto l’Opera. “Nei primi due tempi la squadra ha fatto vedere una buona qualità, ma sprechiamo ancora molto sotto porta – ha commentato Davide Urcioli – Nel complesso una buona prestazione in crescita in questo fine stagione.”
I Primi Calci 2013 hanno giocato ilTorneo Real Trezzano. “Siamo partiti come peggio non si poteva – ha commentato Emanuele Pecchia – senza idee, stanchi e con poche soluzioni. Poi siamo migliorati, anche se facciamo fatica a trovare il gol e delle soluzioni offensive.”
I Primi Calci 2013/14 primo gruppo hanno giocato le finali del Torneo Travaglia con due pareggi contro Idrostar e Masseroni e una sconfitta di misura contro l’Opera. “Abbiamo giocato con buona intensità – ha commentato Andrea Tessaro – e non siamo stati particolarmente fortunati, soprattutto nella seconda partita contro un portiere premiato come Mvp di giornata. Sono molto contento dei ragazzi.”
I Primi Calci 2013 secondo gruppo hanno disputato le finali del Torneo Travaglia, con due pareggi contro Travaglia e Buccinasco e una sconfitta contro MFA. “Abbiamo pagato tanto non avere un portiere di ruolo –ha commentato Alessandro Tiberti – I bambini si sono comunque molto divertiti e Maxim ha vinto il premio come migliore giocatore del torneo con 6 gol. Da segnalare nell’ultima partita il nostro portiere che è salito sull’angolo e ha segnato.”
I Piccoli Amici 2015 hanno disputato il Quadrangolare Club Milano, che ha visto protagoniste anche 2 squadre del Club Milano Carassai e Club Milano Pero. “Bellissima mattinata, dove abbiamo vinto 2 gare su 3 – ha commentato Emanuele Pecchia – sono rimasto impressionato dalla qualità dei 2015 del Corsico. Complimenti a Filippo Boniello e Luca Badini per il lavoro svolto.”
I Piccoli Amici 2015/16 hanno sfidato il Club Milano: “Tanti bambini a disposizione e tanto divertimento” ha commentato Cristopher Nasso.