Archivio news 10/05/2020

SPORTIME CORSICO

Soddisfa la tua voglia di tennis con noi!

Non ci sembra vero. È un sogno che diventa reltà.
Aspettavamo questo giorno dal 23 Febbraio e finalmente siamo lieti di informarvi che in base all'ordinanza della Regione Lombardia numero 541 del 7 Maggio 2020, è consentito lo svolgimento delle discipline sportive individuali. Sarà quindi possibile, nel rispetto delle normative vigenti sul contenimento del Covid 19, giocare a tennis in campi all'aperto.

Tramite il sito internet , l' applicazione prenota un campo (https://www.prenotauncampo.it/centri-sportivi/milano/corsico/sportimecorsico/) oppure chiamando direttamente la segreteria al numero 0239930558  sarà possibile prenotare.
 

Per prepararvi al meglio, di seguito il link del decalogo per giocare in sicurezza pbblicato direttamente dalla Federazione Italiana Tennis che propone una serie di regole pratiche per la ripresa dell'attività :(https://www.federtennis.it/Federazione/News/Attivita-federali/200421-Michelangelo-Dell-Edera-decalogo-regole-tennis-sicuro-contro-coronavirus)
Vi ricordiamo inoltre che l'ingresso al centro sportivo è consentito solo ai giocatori, con l'obbligo di indossare la mascherina.

 Non vediamo l'ora di vedervi !!!!!!