Archivio news 14/01/2020

SPORT TIME CORSICO

Ripartita l'attività dopo le vacanze

Anche nel 2020 è a pieno regime l’attività sportiva dello Sportime Corsico.
Per quanto concerne il Calcio a 7 è disponibile il campo scoperto in erba sintetica.
Per il Calcio a 5 è di nuovo attiva per i mesi invernali la copertura dei due campi in erba sintetica, quello di Calcio a 5 e il Polivalente per Calcio a 5 e Tennis, che sono anche riscaldati.
Per gli appassionati del Tennis è possibile prenotare le ore singole, oppure partecipare alla Scuola Tennis del Circolo Tennis Corsico, diretta dal maestro nazionale Patrizio Lopes, che si tiene ogni mercoledì e venerdì presso lo Sportime Corsico.
Inoltre sono sempre disponibili su prenotazioni dei due campi di Padel, sport che sta riscontrando sempre più successo e per Pallavolo e Basket.
Ricordiamo anche l’importante novità di questa stagione per i clienti dello Sport Time Corsico più fedeli: una carta da richiedere presso la segreteria e creata per i giocatori che dopo 10 partite nella stagione di Calcio a 5, Tennis, Basket o Pallavolo presso lo Sport Time Corsico potranno usufruire di un’affittanza gratuita.
Inoltre lo Sport Time Corsico è a disposizione per ospitare feste di compleanno ed eventi.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare la segreteria dello Sportime Corsico: tel.: 02.39930558; e-mail: info@polisportivacorsico.it