
Pulcini 2011A campioni del campionato Primaverile
Come è andato il weekend appena trascorso?
Standing ovation per i Pulcini 2011 primo gruppo, che hanno vinto il recupero di campionato sul campo della Vidardese: i Polenghi boys hanno festeggiato il primo posto finale nel girone.
I Pulcini 2011 secondo gruppo sono stati sconfitti nel recupero di campionato sul campo della Vidardese. “Perso tutti i tre i tempi – ha commentato Gianluca Piemontese – nota positiva i 4 gol segnati, anche belli perché arrivati con la collaborazione di più giocatori. Alcuni ragazzi peccano di personalità nelle giocate, per altri invece si vedono dei buoni risultati a livello prestativo.”
Bravissimi anche i Pulcini 2012 primo gruppo, che hanno conquistato il primo posto nel torneo Mundialito di Rozzano, vincendo le due gare del gironcino contro Lombardia Uno e Mulini. Nella finalissima i nostri ragazzi hanno pareggiato contro l’Aldini, per poi imporsi ai rigori. “Vinto il girone come era giusto che fosse – ha commentato Cristopher Nasso – con pochi gol segnati in proporzione a quanto creato. In finale abbiamo l’l’Aldini , una bellissima squadra, ma siamo cresciuti alla distanza e abbiamo cercato il pareggio fino all’ultimo secondo. Sono molto contento per i bimbi, che ora devono dare qualcosa di più quando il livello tecnico del match si alza.”
I Primi Calci 2013 hanno disputato il Torneo Verisport a Rho con una netta vittoria contro il Bonola, due pareggi contro MFA e Afforese e una sconfitta contro il Leone XIII. “Nel complesso alti e bassi – ha commentato Emanuele Pecchia – molto bene le prime due partite, giocando a calcio con altissima qualità e carattere. Nelle ultime due totalmente l’opposto, con scarsa voglia, anche se nonostante tutto abbiamo creato tanto. Comunque guardo sempre il bicchiere mezzo pieno.”
I Primi Calci 2013/14 primo gruppo hanno disputatodue mini sfide contro lo Schuster, una vinta e una pareggiata. “Divertimento ad altissimi livelli” ha commentato Andrea Tessaro.
I Primi Calci 2013/14 secondo gruppo hanno invece disputato un triangolare, con un pareggio senza reti contro la Lombardina e una sconfitta contro la Rhodense.
I Piccoli Amici 2015/16 primo gruppo hanno svolto un test match contro l’Assago, con tanti gol e divertimento.
I Piccoli Amici 2015/16 secondo gruppo hanno disputato il Torneo Mundialito a Rozzano: “Bene le prime tre partite – ha commentato Luca Badini – dove abbiamo giocato grintosi e con molta voglia. Si vedono grandi miglioramenti. L’ultima partita male, eravamo molto stanchi e con qualche bambino infortunato. Però nel complesso sono molto soddisfatto.”