
Pulcini 2011 top a Viareggio
Come è andato lo scorso week-end con l’appendice del ponte del lunedì festivo del 25 aprile?
I Pulcini 2011 primo gruppo hanno ottenuto un prestigioso terzo posto nel trofeo Città di Viareggio, che ha visto la partecipazione di squadre di tutta Italia, qualificandosi alla finali Oro grazie al primo posto nel girone.
I Pulcini 2011 secondo gruppo sono stati sconfitti in campionato sul campo dell’Orione: “Buona la prestazione – ha commentato Gianluca Piemontese – nel risultato abbiamo pagato qualche episodio sfavorevole.”
I Pulcini 2012 primo gruppo sono stati sconfitti in campionato dalla capolista MFA. “Loro i più forti del campionato – ha commentato Cristopher Nasso – ma noi abbiamo fatto poco per ostacolarli.”
I Primi Calci 2013 hanno vinto fuori casa il test match a 7 a Vermezzo contro l’Accademia Milanese: “Per essere la prima partita a 7 molto bene – ha commentato Emanuele Pecchia – ottima gara da parte di tutti. Pensavo facessimo molto peggio ma i bambini hanno reagito molto bene al passaggio a 7. E per questo sono molto soddisfatto.”
I Primi Calci 2013-14primo gruppo sono stati sconfitti di misura nel test match contro la Lainatese: “Partita divertente e con molte belle azioni – ha commentato Alessandro Tiberti – peccato per il risultato, perché un pareggio sarebbe stato giusto.”
I Primi Calci 2013-14 secondo gruppo hanno chiuso al primo posto il triangolare di Pero con due pareggi contro l’Osal Novate e una vittoria contro il Club Milano. “Sono molto soddisfatto per il primo posto – ha commentato Andrea Tessaro – e i ragazzi si sono molto divertiti a giocare sotto la pioggia.”
I Piccoli Amici 2015/16 hanno giocato sul campo dello Zibido San Giacomo con tanti gol e divertimento: “Abbiamo giocato molto bene –ha commentato Luca Badini – siamo stati concentrati e abbiamo creato molte azioni. Sono molto felice dato che abbiano segnato tutti i bimbi.”