Riscatto dei Pulcini 2012A

Riviviamo l’andamento del weekend appena trascorso con il commento dei mister.
I Pulcini 2011 primo gruppo sabatohanno vinto nettamente tutti e 3 i tempi della gara di campionato allo Sportime contro il Città di Segrate, con 13 gol segnati e uno solo subito.
La domenica i Polenghi boys si sono imposti d’autorità nel test match a 9 sul campo sintetico del Vighignolo.
I Pulcini 2011 secondo gruppo sabato hanno vinto il test match sul campo degli Olmi, poi domenica hanno sconfitto in campionato il Melzo, dopo una gara molto equilibrata, ribaltata negli ultimi due tempi. “Avversario di buon livello – ha commentato Gianluca Piemontese – con un paio di individualità che soprattutto ad inizio partita ci hanno messo in difficoltà, poi ci siamo adattati ed è andata meglio. Bella partita.”
I Pulcini 2012 primo gruppo sabatohanno espugnato in campionato il campo di Gaggiano della Freccia Azzurra. “Sono soddisfatto perché i ragazzi si sono finalmente impegnati al massimoha commentato Cristopher Nasso -e meritavano un successo più ampio.
La domenica i Pulcini 2012 primo gruppo hanno perso il test match contro lo Schuster . “Abbiamo affrontato una buonissima squadra e tolto il risultato, ho visto cose positive – ha commentato Cristopher Nasso -. Avevo a disposizione solo 8 giocatori, senza un portiere di ruolo e con un bimbo del 2014, che è stato super bravo. Test da rifare al completo.”
I Pulcini 2012 secondo gruppo sono stati sconfitti in campionato sul campo del Buccinasco. “Partita caratterizzata dalle nostre tante assenze – ha commentato Davide Urcioli – che ci hanno costretti a giocare con una rosa dimezzata. La squadra comunque ha dato tutto e con un po’ di fortuna in più si poteva vincere.”
I Primi Calci 2013 sono stati superati di misura allo Sportime dalloZibido San Giacomo. “Partita molto equilibrata – ha commentato Emanuele Pecchia -, anche se secondo a livello individuale eravamo messi un po’ meglio noi. È un periodo no perché i bambini non rispondono con molta energia e determinazione alle consegne e sono meno convinti di quello che fanno. Continueremo comunque a lavorare.”
I Primi Calci 2013/14 primo gruppo sono stati sconfitti sul campo della Virtus Abbiatense. “Su richiesta del mister avversario – ha commentato Alessandro Tiberti – abbiamo giocato 20 minuti a tempo con il primo tempo che entro i 15’ sarebbe finito in parità. Loro erano lievemente superiore a noi, ma potevamo fare meglio. Bravissimo il portiere avversario, che si è meritato tutti i complimenti.”
I Piccoli Amici 2015/16 hanno disputato la gara di campionato sul campo del La Spezia. “Siamo stati un po’ confusionari e disordinati – ha commentato Filippo Boniello – Nei primi due tempi abbiamo giocato alla pari nell’ultimo fisicamente ci hanno sovrastato. Siamo stati un po’ frettolosi, ma si vedono miglioramenti a livello individuale.”
I Piccoli Amici 2015 secondo gruppo hanno ospitato allo Sportime la gara du campionato con l’Atletico Sant’Elena. “Nei primi tre tempi c’è la siamo giocata alla pari – ha commentato Luca Badini – forse meritavamo qualcosa in più. Invece nell’ultimo quarto abbiamo mollato. Comunque si sono viste delle buone giocate sia a livello individuale che di squadra.”

Leave a Reply