
Bravi i Pulcini 2011
Nell’ultimo weekend tutte le nostre squadre sono state impegnate, tra gare di campionato e test match.
I Pulcini 2011 primo gruppo sabatonella quarta giornata di campionatohanno vinto tutti e 3 i tempi sul campo dell’Assago, mantenendo anche la porta inviolata.
Domenica i Polenghi boys hanno invece disputato il test match a 9, imponendosi sul campo della Lombardina.
I Pulcini 2011 secondo gruppo hanno pareggiato in campionato allo Sportime contro il Pantigliate. “Avversario di livello un pò più alto rispetto alla media del girone – ha commentato Gianluca Piemontese -. Noi un pò giù di tono e per lunghi tratti egoisti e poco collaborativi. Partita equilibrata ma si può fare molto di più.”
I Pulcini 2012 primo gruppo sono stati sconfitti in campionato sul campo della Nuova Trezzano. “Periodo in cui i ragazzi non riescono a esprimersi al meglio” ha commentato Cristopher Nasso.
I Pulcini 2012 primo gruppo la domenica si sono imposti nel testa match sul campo del Buccinasco.
I Pulcini 2012 secondo gruppo sono stati sconfitti in campionato dalla Rosatese. “Partita giocata male dal punto di vista dell’atteggiamento –ha commentato Davide Urcioli – non siamo riusciti a concretizzare le molte occasioni costruite perché siamo stati poco lucidi sotto porta. Ci voleva più cattiveria e concentrazione.”
I Primi Calci 2013 sono stati sconfitti in campionato sul campo della Rosatese. “Primo tempo molto bene – ha commentato Emanuele Pecchia – si sono viste ottime cose, come nel terzo, dove c’è stato tanto impegno e tanta voglia di recuperare il risultato. Molto male invece il secondo tempo, dove non c’è stato l’atteggiamento giusto. Purtroppo l’assenza di un portiere di ruolo fa molto la differenza, peccato perché si potrebbe lavorare molto meglio.”
I Primi Calci 2013/14 secondo gruppo sono stati sconfitti di misura dal Club Milano in casa. “Alcuni buoni sprazzi, ma per il resto siamo ancora abbastanza indietro” ha commentato Alessandro Tiberti.
I Primi Calci 2013/14 primo gruppo hanno pareggiato in casa contro l’Atletico CVS. “Bella partita a livello di intensità di gioco – ha commentato Andrea Tessaro – i ragazzi hanno capito come stare in campo e come valutare le situazioni di palla da fermo. Siamo invece mancati un po’ dal punto di vista fisico. Peccato per il gol sfortunato preso nell’ultimo tempo, ma nel complesso bene.”
I Piccoli Amici 2015/16 primo gruppo hanno ospitato in campionato il Forza Coraggio. “Sono rimasto piacevolmente stupito dai nostri piccolissimi atleti – ha commentato Andrea Tessaro – si vede che giocano insieme da un po’ e si conoscono, con buona circolazione di palla. E ci sono grossi margini di miglioramento per finalizzazione e tiro in porta. Complimenti a tutti i bimbi per aver tenuto fino alla fine la porta inviolata.”
I Piccoli Amici 2015/16 secondo gruppo hanno ospitato allo Sportime la Lombardia uno. “Siamo stati molto distratti e sfortunati” ha commentato Luca Badini.”