Partiti i campionati Primi Calci e Piccoli Amici

Il secondo weekend di marzo ha visto la partenza dei campionati Primi Calci e Piccoli Amici, che si aggiungono ai campionati Pulcini.
I Pulcini 2011 primo gruppo si sono imposti sabato nella terza di campionato allo Sportime contro il Real Trezzano.
La domenica i Polenghi boys hanno disputato un test match a 9 sul campo dell’Aldini, imponendosi con una bella prestazione.
I Pulcini 2011 secondo gruppo
hanno visto rinviata la gara di campionato e hanno disputato un test-match allo Sportime vinto contro il Buccinasco con una buona prestazione collettiva. “Squadra in crescita – ha commentato Gianluca Piemontese – perché contro lo stesso avversario a novembre, avevamo perso 3 tempi su 3, oggi ne abbiamo vinti 4 su 4, mandando in gol 9 bimbi su 12.”
I Pulcini 2012 primo gruppo si sono imposto in campionato allo Sportime contro il Vighignolo: “Mi è piaciuto lo spirito di gruppo – ha commentato Cristopher Nasso -Da qui bisogna ripartire per collaborare maggiormente nel gioco.”
I Pulcini 2012 secondo gruppo hanno disputato la gara di campionato contro il Seguro con due tempi persi e uno pareggiato.
I Primi Calci 2013 al debutto in campionatohanno sconfitto l’Oratorio San Giuseppe: “Gli avversari erano di un livello inferiore al nostro – ha commentato Emanuele Pecchia – Nell’ultimo tempo ho provato a imporre delle limitazioni tecniche e infatti qualcosa di diverso si è visto.”
I Primi Calci 2013/14 primo gruppo hanno pareggiato in campionato sul campo del Segrate. “Bella partita – ha commentato Alessandro Tiberti – sono soddisfatto di tutti, dobbiamo solo migliorare la finalizzazione.”
I Primi Calci 2013/14 secondo gruppo sono stati sconfitti sul campo della Macallesi.“Giocatori in maggioranza un pò spenti – ha commentato Alessandro Tiberti – e lenti, peccato perché si poteva vincere.”
I Piccoli Amici 2015
hanno debuttato in campionato allo Sportime contro la MFA.“Bella partita contro una squadra al nostro livello – ha commentato Filippo Boniello -Abbiamo giocato bene, tenendo le posizioni e siamo stati meno frenetici del solito. Nel complesso bene.”
I Piccoli Amici 2015/16 hanno affrontato la prima gara di campionato sul campo del Rozzano. “Loro superiori a noi – ha commentato Luca Badini – noi nei primi due tempi molli e addormentati, bene nell’ultimo. Nonostante ciò da parte di alcuni si vedono grandi miglioramenti.”

Leave a Reply