
Weekend con tanti gol e divertimento
Nell’ultimo weekend di febbraio tanti impegni per le nostre squadre tra gare di campionati, mini tornei e allenamenti congiunti. Scopriamo come è andata, con il commento dei mister.
I Pulcini 2011 primo gruppo sabato hanno stravinto la seconda gara di campionato contro la Virtus Abbiatense, con tante reti segnate e porta inviolata.
La domenica i Polenghi boys hanno debuttato nel calcio a 9 imponendosi di misura nell’amichevole disputata a Cornaredo contro il Vighignolo. I Pulcini 2011 secondo gruppo hanno pure debuttato nel calcio a 9 con l’amichevole persa a Cornaredo contro l’Academy Pro Sesto: “Buona prova in crescendo” ha commentato Gianluca Piemontese.
I Pulcini 2012 primo gruppo hanno pareggiato la seconda gara di campionato contro l’Afforese: “Ci sono stati aspetti positivi – ha commentato Cristopher Nasso – peccato per il risultato,perché si poteva vincere, ma va bene così.”
I Primi Calci 2013 primo gruppo hanno sconfitto in amichevole allo Sportime il Bellinzago: “Buona partita da parte di tutti – ha commentato Emanuele Pecchia -, abbiamo giocato a calcio e molto bene. Contro una ottimo avversario, c’è stato tanto divertimento.”
I Primi Calci 2013/14 hanno disputato il Torneo Real Trezzano perdendo le tre gare contro Olympique Milano, Real Trezzano e Casorate.“Prima partita giocata molto male – ha commentato Alessandro Tiberti – complimenti all’Olympique Milano che ha giocato benissimo. Nella seconda partita sono soddisfatto per il risultato ma non per il gioco. La terza partita contro il Casorate è stata quella giocata meglio, abbiamo creato tante occasioni contro una squadra più forte di noi e retto bene in difesa. Peccato per il gol preso a 5 secondi dalla fine.”
L’altro gruppo dei Primi Calci 2013/14 ha disputato il Torneo Pulcinella del Real Trezzano, perdendo le tre gare con Rhodense, Casorate e Real Trezzano. “I bimbi sono entrati in campo poco concentrati e hanno fatto tanta confusione – ha commentato Andrea Tessaro – Ci aspetta una settimana di lavoro specializzato sul situazionale.”
I due gruppi Piccoli Amici 2015/16 hanno disputato una doppia amichevole sul campo della Masseroni. “Segnali positivi da diversi bambini – ha commentato Cristopher Nasso.”