
Buona la prima di campionato per i Pulcini
Nello scorso weekend sono partiti i campionati per i Pulcini 2011 e 2012, mentre i Primi Calci e Piccoli Amici hanno disputato mini tornei e allenamenti congiunti.
I Pulcini 2011 primo gruppo hanno debuttato in campionato con una netta vittoria a San Giuliano Milanese sul campo del City Nova.
I Pulcini 2011 secondo gruppo hanno sconfitto la Nuova Trezzano nella prima di campionato. “Buona prestazione in crescendo da parte di tutti – ha commentato Gianluca Piemontese – e partita divertente.”
Buona la prima in campionato anche per i Pulcini 2012 primo gruppo, che hanno espugnato il campo milanese del Leone XIII. “Noi più forti come organico – ha commentato Cristopher Nasso – Purtroppo non si è visto in tutti e tre i tempi.”
I Pulcini 2012 secondo gruppo sono stati sconfitti dall’Atletico Alcione. Nel primo tempo e nel terzo tempo abbiamo retto contro una squadra nettamente più tecnica della nostra– ha commentato Davide Urcioli – Il rammarico è non essere riusciti a portare a casa il pareggio.”
I Primi Calci 2013 primo gruppo hanno disputato il quadrangolare MFA, con una vittoria contro il Siziano e due sconfitte con Accademia Inter e MFA.
I Primi Calci 2013/14 secondo gruppo hanno affrontato in amichevole la Masseroni: “Siamo partiti bene, chiudendo il primo tempo in vantaggio di tre reti – ha commentato Alessandro Tiberti – poi siamo un calati negli altri due tempi, dove ci siamo fatti rimontare e superare.”
“Prova più che sufficiente dei ragazzi – ha commentato Andrea Tessaro – con buona circolazione di palla e coinvolgimenti del portiere a creare superiorità. Questa settimana lavoro su tiro con piede debole, uno vs uno e controllo orientato.”
I Piccoli Amici 2015/16 primo gruppo hanno affrontato lo Zibido San Giacomo
“Avversari tosti – ha commentato Cristopher Nasso – I nostri bimbi hanno ancora tantissimi margini di miglioramento.”
I Piccoli Amici 2015/2016 secondo gruppo hanno ospitato allo Sportime lo Zibido San Giacomo. “Loro erano di un livello leggermente inferiore al nostro – ha commentato Luca Badini – ma abbiamo giocato molto bene e con molta grinta.”