
Finalmente tutti in campo
Primo weekend in cui finalmente sono scese in campo tutte le nostre squadre per disputare sfide amichevoli e mini tornei di preparazione in vista della partenza dei campionati primaverili. Scopriamo come è andata con il commento dei mister.
I Pulcini 2011 primo gruppo hanno sconfitto nettamente allo Sportime il Siziano.
I Pulcini 2011 secondo gruppo hanno disputato un triangolare contro Club Milano e Aldini. “Con il Club Milano abbiamo pareggiato contro un avversario alla nostra portata e dopo una partita divertente – ha commentato Gianluca Piemontese – Poi siamo stati sconfitti dall’ Aldini, avversario in questo caso superiore, che ci ha messo in difficoltà.”
I Pulcini 2012 primo gruppo il sabato hanno pareggiato sul campo dello Zibido San Giacomo: “Si sono viste buone individualità – ha commentato Cristopher Nasso – ma anche troppa poca voglia di “lottare.”
La domenica i Pulcini 2012 primo gruppo hanno sconfitto i Devils: “Oggi cinici a differenza del solito – ha commentato Cristopher Nasso -. Loro bella squadra, noi dobbiamo crescere in intensità.”
I Pulcini 2012 secondo gruppo sono stati superati di misura dal Rondò Milano. “Bella prestazione da parte dei bambini – ha commentato Davide Urcioli è mancata un po’ di cattiveria sotto porta e abbiamo commesso qualche errore in difesa da migliorare. Considerando che è la prima partita del nuovo anno sono comunque soddisfatto della prestazione.”
I Primi Calci 2013 primo gruppo hanno sconfitto il Siziano: “Buona gara sotto l’aspetto tecnico – ha commentato Emanuele Pecchia – un po’ meno sotto l’aspetto della disposizione in campo, troppo confusionari. Ma nel complesso molto felice del lavoro che si sta svolgendo, sopratutto perché vedo alcuni ragazzi più indietro migliorare sempre di più.”
I Primi Calci 2013/14 secondo gruppo hanno superato fuori casa lo Zibido : “Bella partita da parte di tutti – commenta Alessandro Tiberti – specialmente i nuovi. Partita molto combattuta, con i primi due tempi vinti in rimonta.”
I Piccoli Amici 2015/16 primo gruppo hanno affrontato i Devils: “Partita molto confusionaria da entrambe le parti – ha commentato Filippo Boniello – Non mantenevamo le posizioni in campo nella maggior parte delle situazioni. Comunque non sono mancati impegno e concentrazione .”
I Piccoli Amici 2015/16 secondo gruppo hanno disputato il triangolare a Pero contro Nuova Amatese e Club Milano: “Buona prestazione da parte di tutti – ha commentato Luca Badini – abbiamo quasi sempre rispettato le posizioni e costruito molte azioni.”