
Chiusura di campionato vittoriosa per i 2012A
Come è andato l’ultimo weekend delle nostre squadre? Scopriamolo con il commento dei mister.
I Pulcini 2011 primo gruppo si sono imposti a Cormano nell’allenamento congiunto sul campo della Vigor Milano.
Doppio impegno per i Pulcini 2011 secondo gruppo, che sabato si sono imposti nell’allenamento congiunto allo Sportime contro il Buccinasco. “E’ stato un test positivo – ha commentato Gianluca Piemontese – perchè affrontavamo lo stesso avversario della settimana precedente contro cui avevamo perso tutti i tre tempi 2-1. Buona prestazione da parte di tutti, il gruppo cresce e diventa più omogeneo.”
La domenica i Pulcini 2011 secondo gruppo sono stati invece superati dalla MFA: “Loro di un altro livello – ha commentato Gianluca Piemontese – comunque noi positivi, propositivi ed in crescita. Tanta difficoltà nel primo tempo dove ci siamo dovuti adattare all’avversario. Nel secondo tempo 0-0 fino al 17′, poi abbiamo perso le misure negli ultimi minuti. Positivo il terzo tempo, perso 2-1, ma mettendoli in difficoltà. Complessivamente weekend positivo e bimbi felici.”
Doppio impegno anche per i Pulcini 2012 primo gruppo, che sabatosi sono imposti nell’ultimo impegno di campionato di corto muso contro il Città di Opera. “Abbiamo giocato un po’ sottotono – ha commentato Cristopher Nasso. Ma non abbiamo rischiato quasi nulla.”
La domenica i Pulcini 2012 primo gruppo sono poi stati battuti nettamente a Zingonia nell’allenamento congiunto contro sul campo della professionistica Albinoleffe “Avversari totalmente di un altro livello – ha commentato Cristopher Nasso– contro i quali c’è solo da imparare.”
I Primi Calci 2013 primo gruppo hanno battuto il Romano Banco. “Come capita spesso – ha commentato Emanuele Pecchia – il primo tempo facciamo fatica, ma negli altri due sono stato veramente contento di come abbiamo giocato, con intelligenza e furbizia.”
I Primi Calci 2013/14 secondo gruppo hanno perso l’allenamento congiunto con la Lombardia 1 – Riozzese. “Avversari di livello leggermente superiore al nostro – ha commentato Andrea Tessaro – ma buona prova dei ragazzi, che non hanno mai mollato. Noi con poca intensità e tanta fatica per uscire dal basso con il palleggio, in settimana focus su partite a tema e 1vs1. Nota positiva un ragazzino che si è proposto di stare in porta due tempi, strappando applausi sinceri dal pubblico presente.”
I Primi Calci 2013/14 terzo gruppo sono stati sconfitti dal Rogoredo. “Abbiamo giocato 6 contro 6 – ha commentato Alessandro Tiberti – perché gli avversari erano in tantissimi e ci siamo accordati col loro mister per fare giocare tutti. Loro molto superiori, noi potevamo fare poco. Nel terzo tempo siamo partiti con un gol segnato, poi nel finale i bimbi hanno un po’ mollato.”
I Piccoli Amici 2015 primo gruppo hanno affrontato il Romano Banco. “Abbiamo giocato per alcuni tratti bene altri meno – ha commentato Filippo Boniello – Siamo stati un po’ confusionario, però si vedono netti miglioramenti, soprattutto nei fondamentali.”
I Piccoli Amici 2015 secondo gruppo sono stati impegnati sul campo del Travaglia: “Abbiamo giocato molto bene – ha commentato Luca Badini – costruendo tante azioni, con tanti tiri in porta. Ci manca ancora un po’ di freddezza sotto porta.”