I Pulcini 2011 e Primi Calci 2013 continuano a vincere

Lo scorso week-end ha visto tutte le nostre squadre impegnate nelle gare di campionato Figc. Per i Pulcini 2011 primo gruppo quinta vittoria in 5 gare di campionato sul campo dell’Atletico Alcione. Doppio impegno invece per I Pulcini 2011 secondo gruppo sconfitti sabato allo Sportime dal Siziano.Buona prestazione– ha commentato Gianluca Piemontese – con gran parte dei giocatori in crescita.”
Domenica i Pulcini 2011 secondo gruppo sono stati battuti dall’Academy Pavia. “Confermo quanto visto il giorno precedente – ha commentato Gianluca Piemontese, prestazione positiva e squadra in crescita, malgrado 2 assenze per noi importanti.”
I Pulcini 2012 primo gruppo
si sono imposti sul campo della Freccia Azzurra: E’ stata una battaglia – ha commentato Cristopher Nasso – ma siamo cresciuti alla distanza.”
I Pulcini 2012secondo gruppo sono stati sconfitti dal Pavia. “Partita Molto combattuta ed equilibrata – ha commentato Dennis Bizzarro -. I bambini si sono molto divertiti e hanno dato tutto contro un avversario di più alto livello. Peccato per il risultato che non rispecchia la prestazione, soprattutto l’ultimo tempo dove hanno segnato all’ultimo. Sono molto soddisfatto di loro.”
Per i Primi Calci 2013 primo gruppo
seconda vittoria su due gare in campionato sul campo dello Zibido San Giacomo: “Buona partita – ha commentato Emanuele Pecchia – stiamo lavorando bene.”
I Primi Calci 2013/14secondo gruppo si sono imposti in campionato sul campo del Club Milano “Sono molto soddisfatto,  i ragazzi, hanno spinto fino all’ultimo – ha commentato Andrea Tessaro.”
I Primi Calci 2013/14 terzo gruppo
sono stati sconfitti dalla Macallesi: “Nel complesso buona partita – ha commentato Alessandro Tiberti – i bambini se la sono giocata un po’ di più, peccato per il finale dove ci siamo fatti rimontare.”
I Piccoli Amici 2015/16  primo gruppo
hanno disputato un’ottima prestazione allo Sportime contro il Baggio II. “I bimbi hanno tantissimi margini di miglioramento – ha commentato Cristopher Nasso -. Sono bravi e “svegli” il giusto.”
I Piccoli Amici 2015/16  secondo gruppo si sono imposti in campionato con la Rosatese: “Abbiamo giocato molto bene – ha commentato Luca Badini – i bimbi iniziano a passarsi di più il pallone e a rispettare le posizione in campo. Si sta notando un grosso migliorando anche da parte dei nuovi.”

Leave a Reply