
Buona la prima per i 2013
Lo scorso weekend è stato intensissimo per le nostre squadre, con i 2012 e 2013 che hanno vissuto l’indimenticabile esperienza di affrontare la trasferta sul campo del Piacenza, società professionistica.
I 2011 primo gruppo continuano la marcia a punteggio pieno in campionato, con la quarta vittoria contro il Città di Vigevano, imponendosi in tutti e 3 i tempi.
La domenica i Polenghi boys hanno vinto le due gare del triangolare a Pero contro Assago e Club Milano e
I 2012 primo gruppo sabato hanno disputato la sfida in famiglia contro il secondo gruppo dei 2011, mentre la domenica hanno perso l’allenamento congiunto sul campo del Piacenza: “Risultato più ampio della differenza tra le due squadre – ha commentato Cristopher Nasso -. Ma quando il livello si alza, i bimbi non rendono al meglio. Bella giornata per il resto.”
I 2012 secondo gruppo sabato hanno disputato l’allenamento congiunto sul campo della Masseroni.
I 2013 primo gruppo hanno debuttato in campionato, imponendosi sul Real Trezzano: “Prestazione in crescita nel corso della partita – ha commentato Emanuele Pecchia – Abbiamo dominato i tre tempi, sono mancati solo i gol. Ottima prestazione anche dei nuovi.”
La domenica i 2013 primo gruppo hanno disputato l’allenamento congiunto sul campo del Piacenza: “Prima esperienza per noi in un campo a 7 – ha commentato Emanuele Pecchia – abbiamo provato a tenere il campo nel miglior modo possibile ma è stato difficile, però è fisiologico perché è l’inizio di un nuovo percorso.”
I 2013/14 secondo gruppo sono stati sconfitti dal Buccinasco nella prima di campionato: “Prestazione non positiva – ha commentato Andrea Tessaro – i bimbi hanno giocato con poca grinta, male anche le distanze e posizionamento in campo, contro avversari molto organizzati e con più voglia di mordere. Per questo faremo focus in settimana su anticipo, contrasto e uno contro uno, oltre che proseguire con conduzione, stop orientato e giro palla con il portiere.”
I 2013/14 terzo gruppo al debutto in campionato hanno perso sul campo del Lombardia Uno: “Siamo molto migliorati nel corso della partita – ha commentato Alessandro Tiberti – contro avversari nettamente superiori soprattutto dal punto di vista fisico.”
I 2015-16 primo gruppo hanno disputato la prima gara di campionato sul campo dell’Orione: “I bimbi erano un po’ impaurito all’inizio, ma Si vedono miglioramenti in generale – ha commentato Filippo Boniello.”
Il secondo gruppo 2015-16 ha invece debuttato sul campo dello Zibido San Giacomo: “Abbiamo giocato tre tempi di 3vs3 su due campi in contemporanea – ha commentato Luca Badini.I bimbi hanno giocato molto bene su entrambi i due campi, si notano grandi miglioramenti da parte di tutti.”