Pulcini 2011A e 2012A avanti tutta

I 2011 primo gruppo sabatohanno vinto la seconda gara di campionato  Figc sul campo della Freccia Azzurra Gaggiano.
Domenica i Polenghi boys si sono invece imposti nell’allenamento congiunto allo Sportime contro la Frogmontegani.
Per i 2011 secondo gruppo doppia sconfitta nella gara di campionato contro il Romano Banco, poi nell’allenamento congiunto contro l’Assago. “Negativi entrambi gli impegni nei risultati, ma soprattutto nella prestazione – ha commentato Gianluca Piemontese.
I 2012 primo gruppo hanno vinto la gara di campionato sul campo dell’Assago.
“Loro hanno schierato il secondo gruppo – ha commentato Cristopher Nasso – e il risultato poteva essere più ampio. I bimbi comunque si sono divertiti. Esordio con goal per la nostra bimba Azzurra del 2011.”
I 2012 secondo gruppo sono stati sconfitti nella gara di campionato dalla Nuova Trezzano.
I 2013  primo gruppo hanno disputato un triangolare con Assago A e B, con 2 pareggi.
“Prima partita alla nostra portata – ha commentato Emanuele Pecchia – e potevamo vincerla. Sono invece molto soddisfatto della seconda partita, con tanto divertimento e tanto bel calcio da parte nostra. L’assenza del nostro portiere ci ha penalizzato molto ma nonostante tutto i bimbi si sono comportanti molto bene.”
I 2013 e 14 hanno disputato il triangolare a Pero, con due gare vinte contro Club Milano e Ausonia. “Prima partita con il Club Milano perfetta – ha commentato Andrea Tessaro – con da rimarcare l’azione del primo gol con tre passaggi dal portiere e appoggio finale facile in porta. Contro l’Ausonia invece abbiamo pagato la differenza fisica, perché loro avevano qualche ibrido del 2012. I ragazzi hanno ritmo e si divertono quando giocano, molto bene spazi e posizionamento in campo. Bisogna continuare a lavorare con conduzione, passaggio e tiro. Bravi tutti.”
I 2013 e 14 terzo gruppo hanno perso entrambe le gare del triangolare contro Calvairate e Milanese. “Nonostante i risultati si sono visti miglioramenti – ha commentato Alessandro Tiberti.
I 2015 e 16 primo gruppo hanno disputato il triangolare a Pero contro Accademia Bustese e Club Milano. Contro la Bustese gli avversari erano un po’ più indietro di noi – ha commentato Filippo Boniello – però siamo scesi bene in campo, mantenendo le posizioni. Nella seconda contro il Club Milano partita molto equilibrata e fisica, dove siamo scesi bene in campo e con la giusta determinazione.  E si notano miglioramenti da parte di tutti nei fondamentali.”
I 2015 e 16 secondo gruppo hanno affrontato il Travaglia: “Primo tempo sottotono– ha commentato Luca Badini – eravamo molto spaesati e abbiamo fatto molti errori di distrazione. Nel secondo e terzo tempo invece molto bene, siamo stati più concentrati e grintosi, ma c’è ancora molto da lavorare.”

Leave a Reply