Weekend a tutto calcio e divertimento

Come è andato l’ultimo week end agonistico per le nostre squadre? Scopriamolo con il commento dei mister.
I 2011 primo gruppo sabato sono stati sconfitti nell’allenamento congiunto dalla società professionistica Pro Sesto.
La domenica i Polenghi boys hanno invece vinto entrambe le gare del triangolare del Torneo di Bresso contro Bresso Calcio e Bussero.
I 2011secondo gruppo hanno chiuso il triangolare con MFA e Assago con gara vinta e una persa. “Noi bene tutti la prima sfida, vinta nettamente – ha commentato Gianluca Piemontese – dando un senso quasi ad ogni palla toccata. Poi mezz’ora di pausa senza poter fare attività, siamo tornati in campo per la seconda distratti e abbiamo compromesso il risultato con un inizio pessimo. Peccato aver buttato via una partita alla nostra portata, nel  complesso passettini avanti.”
I 2012 primo gruppo sabato sono stati sconfitti di misura nell’allenamento congiunto allo Sportime: “Bella partita – ha commentato Cristopher Nasso – Forse meritavamo di più, ma va bene così.”
La domenica i 2012 primo gruppo hanno disputato il torneo di Sedriano, chiuso al terzo posto con 2 vittorie, una sconfitta e un pareggio contro Sedriano, Vigor Milano, Molinello e Oratoriana Vittuone.
I 2012
secondo gruppo sono stati sconfitti dal Club Milano nell’allenamento congiunto. “Si iniziano a vedere i frutti del lavoro svolto – ha affermato Davide Urcioli – dobbiamo essere  più concentrati, perchè commettiamo ancora troppi errori individuali per disattenzione.”
I 2013 primo gruppo
hanno disputato la Schiaffino Cup, con una gara vinta e due perse contro Molinello, Centro Schiaffino e Lombardina. “Torneo di buon livello – ha commentato Emanuele Pecchia – giocato abbastanza bene. Abbiamo preso gol per errori concettuali. Ma tutto sommato sono soddisfatto.”
I 2013-14 sabato mattina hanno disputato l’allenamento congiunto, soccombendo contro i Devils. “C’è ancora una grande differenza – ha affermato Alessandro Tiberti – tra chi gioca da un po’ e chi era alla prima o seconda partita.”
Nel pomeriggio i 2013 e 14 hanno disputato le finali del Torneo Travaglia, chiuso al terzo posto su sei partecipanti, con una vittoria contro l’Idrostar e due sconfitte contro Assago blu e Assago gialla: “Terzo piazzamento su sei partecipanti meritatissimo – ha commentato Andrea Tessaro per questi bimbi che ogni settimana crescono a vista d’occhio e acquisiscono consapevolezza in campo. Nonostante le sconfitte contro l’Assago, vincitrice del torneo, siamo stati bene in campo e abbiamo capito su cosa c’è da lavorare. Il percorso è lungo e porterà tantissime soddisfazioni, ne sono convinto.”
I 2015 e 16 primo gruppo hanno disputato il torneo Cimiano con una vittoria e due sconfitte contro Cimiano, Alcione e Torino Club. “Livello del torneo abbastanza alto – ha commentato Filippo Boniello – contro l’Alcione abbiamo vinto nettamente, con le altre due squadre abbiamo fatto fatica sia sul livello tecnico che mentale.”
I 2015 e 16 secondo gruppo hanno disputato il Torneo Frog: “Abbiamo giocato 4 partite – ha commentato Luca Badini – su due campi 3 contro 3. Le partite sono andate nel complesso bene. A tratti siamo stati confusionari, però si sono visti dei buoni miglioramenti.”

Leave a Reply