I 2013 leoni del Quartosport

Nell’ultimo week-end estivo è partito il campionato Grassroot Challenge per i due gruppi dei 2011, mentre le altre nostre annate sono state impegnate in tornei e gare amichevoli.
I Pulcini 2011 primo gruppo sabatohanno disputato il Torneo Schiaffino, con una vittoria, un pareggio e una sconfitta contro Ausonia, Schiaffino e Olginatese: “Torneo in crescendo – ha commentato Cristian Polenghi – con la qualificazione alle finali del 2 ottobre.”
I Pulcini 2011 primo gruppo la domenica hanno vinto nettamente i tre tempi della prima gara del girone Figc Grassroot sul campo della Rhodense.”
I Pulcini 2011 secondo gruppo sono stati sconfitti sul campo del Baggio II al debutto del girone Figc Grassroot.
“Sono contento per l’impegno e l’entusiasmo che hanno messo i ragazzi – ha commentato Gianluca Piemontese – per il resto dobbiamo ancora  migliorare tanto.”
I Pulcini 2012  primo gruppo hanno pareggiato allo Sportime contro la Virtus Abbiatense: “Considero i ragazzi superiori al livello mostrato – ha commentato Cristopher Nasso – Lavoreremo per tornare più reattivi e precisi nelle giocate.”
I Pulcini 2012 secondo gruppo sono stati sconfitti dal Forza e Coraggio
“Prima partita per un gruppo nuovo – ha commentato Davide  Urcioli – si poteva fare di più, ma considerato che era il debutto tutti insieme sono contento.”
I Primi Calci 2013 hanno vinto le tre gare del Torneo Quarto Sport contro Accademia Inter, Bollatese e Centro Schiaffino.
“Nonostante le gare vinte– ha commentato Emanuele Pecchia – non sono soddisfatto per le prestazioni, dobbiamo migliorare sul piano del gioco..”
I due gruppi dei Piccoli Amici 2015 e 2016 hanno disputato un quadrangolare allo Sport Time Corsico contro due squadre della MFA: “Il torneo è andato molto bene – ha commentato Luca Badini – perchè i bambini hanno giocato molto e si sono tutti divertiti. Il gruppo 1 ha giocato nel complesso molto bene, si sono viste delle ottime giocate, sia individuali che di squadra. Nel gruppo 2 si sono viste delle buone cose. Ovviamente ci sarà da lavorare, ma per essere la prima partita per molti di loro è andata bene.”

Leave a Reply