Bravissimi i 2011A

Primo week-end di gare con i nostri bimbi e ragazzi che hanno disputato gare amichevoli e mini tornei.
I 2011primo gruppo hanno vinto tre gare su tre nel torneo Champions Ausonia, contro Cittadella, Accademia Pavia e Suprema, qualificandosi come prima classificata agli ottavi: “Buone prestazioni – ha commentato Massimo Ricciardi – considerando il fatto che è stata la prima uscita stagionale, ma ovviamente c’è ancora tanto da migliorare.”
I 2011secondo gruppo sono stati sconfitti allo Sportime dall’Idrostar: “C’è sicuramente tanto da lavorare – ha commentato Gianluca Piemontese – Di positivo sottolineo la crescita di tre giocatori del vecchio gruppo, mentre i nuovi innesti del terzo gruppo devono crescere.”
I 2012A hanno disputato il torneo Quartosport, con una vittoria, un pareggio e una sconfitta contro Accademia Pavese, Luciano Manara e Bollatese. Prime due combattute – ha commentato Cristopher Nasso -. Dobbiamo essere più coraggiosi, convinti e più squadra.”
I 2013 hanno disputato un triangolare al Bettinelli contro MFA e Sedriano, con un pareggio e una vittoria: “Siamo ripartiti bene per essere la prima stagionale con un caldo africano – ha commentato Emanuele Pecchia – e tanta voglia di ricominciare. Abbiamo giocato molto bene, anche se alcune volte siamo stati troppo frettolosi ma ci lavoreremo.”
I 2015 hanno disputato un triangolare contro i due gruppi della MFA: “Buona prestazione nel complesso – ha commentato Luca Badini – Purtroppo eravamo con soli cinque giocatori e ovviamente nella seconda partita i bimbi erano molto stanchi. Comunque si sono viste delle buone giocate individuali.”

Leave a Reply