
Angius nuovo direttore generale
Altra novità importante nel Corsico calcio, con la nomina di Andrea Angius come direttore generale, un premio all’ottimo lavoro fatto da Angius in società prima come istruttore, poi nell’ultima stagione al fianco del direttore tecnico Alessandro Buglia.
Qual è stato il tuo percorso nel Corsico?
“Ho iniziato questo viaggio da mister per diversi anni – ha spiegato Angius – per poi condividere con Andrea Badini la necessità, anche per impegni lavorativi, di spostarmi nell’organigramma societario, al fianco di Alessandro Buglia. Purtroppo usciamo da un anno e mezzo difficilissimo per la pandemia, ma l’emergenza ha dato gli stimoli a tutto lo staff per fare qualcosa di più per i nostri ragazzi.”
Cosa rappresenta per te la nomina a direttore generale?
“Soprattutto un punto di partenza per fare sempre meglio. Lo affronto con molta serenità e voglia di impegnarmi, visto anche l’affiatamento con gli altri componenti dello staff, dal nuovo direttore tecnico Nasso, a tutti i mister, i dirigenti e lo staff societario.”
Quali sono i tuoi obiettivi?
“Innanzitutto l’obiettivo, o meglio la speranza è quella di avere per i ragazzi una stagione senza interruzioni, per avere un percorso tecnico completo di crescita per tutti. Infine, abbiamo fatto qualche nuovo innesto nello staff tecnico e l’obiettivo è quello di coinvolgerli il più possibile e creare un gruppo di lavoro affiatato ed efficiente, dove tutti possano lavorare per raggiungere gli obiettivi comuni della società.”