
Arrivederci alla prossima stagione
Il 30 giugno si è chiusa la stagione 2020-21 per il Corsico calcio. E ieri, al termine dell’ultima giornata dedicata agli Open Day, è stata l’occasione per i saluti e i ringraziamenti da parte dei vertici societari, riuniti con mister e dirigenti allo Sport Time Corsico. Anche per illustrare i propositi per la nuova annata sportiva.
“E’ stata una stagione molto complicata – ha affermato il patron Andrea Badini – perché la seconda e terza ondata dei contagi ci hanno costretto a sospendere l’attività per molti mesi. Per fortuna, da fine febbraio, siamo riusciti a riprendere con gli allenamenti, prima di ripartire con amichevoli e mini-tornei fino alla fine di giugno. Per questo ringrazio i vertici societari, la segreteria, mister, dirigenti, genitori e giocatori, che in una stagione così difficile non ci hanno mai fatto mancare il proprio appoggio e l’entusiasmo, aiutandoci a ripartire.”
Una targa, come sentito ringraziamento da parte della società, è stata consegnata al dirigente di lungo corso Stefano Vaccaro.
E un’altra targa al direttore tecnico dell’ultima stagione, Alessandro Buglia, per l’ottimo lavoro svolto.
Entrambi passeranno dalla prossima stagione al Club Milano, nella sede del Carassai.
