
Bravissimi i nostri bimbi
Nel penultimo week end di giugno, nonostante l’approssimarsi dell’estate sono scese in campo quasi tutte le nostre squadre, con grande impegno e passione. Scopriamo come è andata con il commento dei mister
Gli Esordienti 2008 sono stati sconfitti dalla Vigor Milano: “Stagione conclusa con una sconfitta meritata con una squadra forte” ha commentato il mister Michele Di Biase.
I Pulcini 2011A si sono classificati al quinto posto al Torneo di Vittuone.
I Pulcini 2011B hanno disputato il Torneo quadrangolare di Motta Visconti, chiuso al secondo posto, con 2 vittorie contro Motta e Oleggio e una sconfitta contro lo Zibido San Giacomo: “Buona prestazione da parte di tutti e passi avanti – ha commentato Gianluca Piemontese – Siamo stati in difficoltà solo con lo Zibido, complice un primo tempo negativo, mentre con un grande secondo tempo siamo riusciti a impattare.”
I Pulcini 2011C, coadiuvati da alcuni 2011A e 2011B hanno perso in casa contro i Devils una gara equilibrata fino al terzo tempo.
I Primi Calci 2012A hanno chiuso al secondo posto il Torneo di Vittuone, con 4 vittorie e un pareggio nel girone, per poi soccombere nella finalissima contro il Cimiano: “Nel girone siamo stati molto bravi – ha commentato Cristopher Nasso – avremmo meritato di vincere anche la gara pareggiata contro il Cimiano. Nella finalissima, invece eravamo cotti e il Cimiano si è dimostrato più bravo.”
La mista dei Primi Calci 2012 B e C ha chiuso al quarto posto il Torneo Quartosport
I Primi Calci 2013 sabatohanno stravinto contro lo Zibido San Giacomo: “Sono contento – ha affermato Emanuele Pecchia – perché abbiamo giocato molto bene e con grande qualità.”
Domenica i Primi Calci 2013 sono stati invece impegnati nel torneo quadrangolare We Cup di Chieri, affrontando Olmo, Bellinzago e Torino FC, con un pareggio e due sconfitte: “Abbiamo chiuso all’ultimo posto, ma immeritatamente – ha commentato Emanuele Pecchia – Per questo siamo comunque molto contenti, perché il torneo era di alto livello e ce la siamo giocata con tutti, con grande qualità e attenzione. Sono molto contento e chiudiamo la stagione, nonostante il risultato, in modo ottimale.”
I Piccoli Amici 2015 hanno disputato un triangolare a Zibido San Giacomo. “il torneo è andato bene – ha commentato Filippo Boniello – anche perché è stato organizzato più che altro per far divertire i bambini e premiarli con le medaglie rispetto ai risultati. I bimbi si sono divertiti ed erano felicissimi per la medaglia conquistata.”