Il week end bianco rosso

Come è andato il week end appena trascorso delle nostre squadre? Scopriamolo con il commento dei nostri mister.
Gli Esordienti 2008 sono stati sconfitti sul campo dello Zibido San Giacomo: “Partita dai due volti – ha commentato Michele Di Biase – nel primo tempo prestazione negativa, meglio nel secondo, dove abbiamo giocato discretamente. C’è ancora da lavorare.”
Gli Esordienti 2009 sono stati impegnati nel triangolare sul campo del Real Trezzano: “Nella prima gara contro il Carpiano – ha spiegato Julio Cesar Halker siamo stati sconfitti di misura, con un ottimo primo tempo chiuso in vantaggio e con tanti gol sbagliati. Poi nel secondo tempo abbiamo preso due gol in contropiede. Nella seconda gara abbiamo vinto contro il Real Trezzano, anche se siamo stati meno brillanti rispetto alla prima sfida. Molto bravi i quattro 2010 che ci hanno dato una mano.”
I Pulcini 2010 sono stati battuti di misura sul campo della Baggese: “Nel primo tempo siamo partiti titubanti – ha spiegato Francesco Sannelli – e abbiamo preso 2 gol su errori nella partenza dell’azione in difesa, poi pian piano abbiamo giocato meglio. Negli altri tre tempi siamo cresciuti, ma abbiamo anche sprecato tanto e giocato non sempre come gruppo, subendo la pressione fisica degli avversari. Comunque tutto fa esperienza. Un grazie al bravo portiere dei 2009 che ci ha aiutato.”
I Pulcini 2011 primo gruppo hanno perso di misura entrambe le gare del triangolare con Città di Segrate ed Enotria.
I Pulcini 2011 secondo gruppo hanno sconfitto la Virtus Binasco: “Male i primi due tempi – ha commentato Gianluca Piemontese – con tanta voglia ma poche idee e tanta confusione. Decisamente meglio gli ultimi due tempi, facendo passi in avanti.”
I Pulcini 2011 terzo gruppo sono stati sconfitti dalla Baggese allo Sportime Corsico.
Doppio impegno per i Primi Calci 2012 primo gruppo,  che hanno battuto nettamente il Casarilepoi la Nuova Trezzano: “Nel primo tempo contro il Casarile – ha commentato Cristopher Nasso – avremmo dovuto fare più gol, ma i ragazzi si sono comunque divertiti. Contro la Nuova Trezzano l’inizio è stato timido, poi i ragazzi si sono comportati bene. Sono soddisfatto.”
I Primi Calci 2012 secondo gruppo hanno pareggiato contro la Baggese: “Partita combattuta – ha commentato Lorenzo Andreasi – E’ stata una partita combattuta, con un tempo ben giocato, gli altri sottotono.”
I Primi Calci 2012 terzo gruppo sono stati battuti di misura dalla MFA: “Tanto divertimento e tanti gol – ha commentato Luca Badini – Siamo migliorati molto a livello di gioco, con delle buone giocate individuali. Loro sono stati superiori soprattutto dal punto di vista fisico.”
I Primi Calci 2013 hanno affrontato il triangolare a Novara contro Novara Academy e Vigor Milano, con una vittoria e una sconfitta. “Prima partita di grandissima qualità e organizzazione– ha spiegato Emanuele Pecchia – sotto di 2 gol immeritatamente, siamo riusciti a recuperare con grandi giocate tecniche di squadra. La seconda partita è stata un po’ più complicata, con loro bravi e più freschi, anche perché erano un mix di 2012 e 2013 e un po’ di differenza si è vista. Comunque sono molto contento. Continuiamo così.”
I Piccoli Amici 2015 sono stati superati allo Sportime dal Real Trezzano: “L’anno in più degli avversari si è fatto sentire – ha commentato Filippo Boniello – sia fisicamente che tecnicamente. Tutto sommato abbiamo continuato a giocare con un buon atteggiamento non mollando mai.”

Leave a Reply