
Jacopo Molluso al Milan!!!
Jacopo Molluso, talento in erba classe 2013 del Corsico Calcio approda nel settore giovanile del Milan, con grande soddisfazione e orgoglio da parte di tutta la nostra società.
Il suo istruttore Emanuele Pecchia dice di lui: “Jacopo è un bambino molto timido e riservato di carattere, ma in campo tira fuori tutto quello che nel resto nella giornata non fa. È un ragazzo che mentalmente e tatticamente ha saputo dimostrare un livello superiore rispetto a molti altri bambini. È sicuro e molto intelligente, ordinato ed elegante. È stato un piacere, anche se per poco tempo, averlo a mia disposizione. Gli auguro tutto il meglio per la sua nuova e bellissima avventura.”
“Non posso che confermare le parole del mister – è il pensiero del direttore tecnico del Corsico Alessandro Buglia -Un bravissimo bimbo, che si allena già come un professionista e ha ancora grandi potenzialità di crescita. Per questo gli auguro il meglio per la sua carriera calcistica e non solo.”
Grande anche la soddisfazione ovviamente anche per il papà Marco Molluso: “Jacopo ha passato 3 anni a Corsico, prima con Fabio Vinci e poi con Emanuele Pecchia, supportati da Daniele Gianello, Giampaolo Cilli, Mauro Carrano e Alessandro Buglia.
Sono stati tre anni bellissimi per formazione e crescita, un gruppo dei 2013, a parte le capacità in campo sempre notevoli è un gruppo formato da bambini e genitori educati, sempre a disposizione. Non ricordo una sola cosa negativa.
Adesso inizia un nuovo percorso con tanto entusiasmo e tanta voglia che Jacopo ha nel suo dna. Noi come famiglia vogliamo ringraziare tutto il mondo Corsico a partire da Andrea Badini, fino ad arrivare a chi lavora sul campo e dietro la scrivania.”