Voglia di tornare in campo

Ferma purtroppo l’attività del Corsico Calcio complice il Covid-19 e lo stop degli sport dilettantistici, società, dirigenti e mister hanno approfittato del lockdown per incontrarsi e scambiarsi opinioni da remoto in una call.
Da parte di tutti grande nostalgia dei bei momenti vissuti insieme sul campo, con tanta voglia di ripartire al più presto possibile, per rivivere le emozioni che solo una partita di calcio sa regalare.
Tre i temi principali sui quali si sono confrontati mister e dirigenti le prospettive per la ripartenza, fermo restando che purtroppo al momento non ci sono assolutamente date certe per quando si potrà tornare in campo.
Nel frattempo, visto che è importante far sentire comunque la presenza della società, si è pensato di incaricare mister e dirigenti di organizzare call che coinvolgano il più possibile i ragazzi.
Ai mister è stato chiesto anche in questo periodo di stop agonistico di far fare qualche esercizio a casa ai ragazzi, per cercare comunque di mantenerli attivi in attesa della ripartenza agonistica.
Da parte della società è stata ribadita l’intenzione di ripartire appena possibile con ancora più voglia ed entusiasmo di prima, nella speranza che questo maledetto virus permetta di poter riprendere l’attività in condizioni di sicurezza e sempre con il massimo rispetto dei protocolli.

Leave a Reply