
Benvenuto Luca Badini
New entry dei nostri istruttori, Luca Badini è anche il più giovane dei mister e seguirà i 2012, con tanta passione e la voglia di fare bene già dimostrata in queste prime settimane di approccio con il nuovo gruppo.
Cosa rappresenta per te essere diventato istruttore del Corsico?
“Personalmente rappresenta davvero molto ed è una grande soddisfazione. La considero soprattutto un’opportunità da sfruttare nella maniera migliore per crescere molto e apprendere il più possibile da un ottimo ambiente.”
Come ti sei ambientato nella società e nei primi allenamenti con i 2012?
“Molto bene, perché sono stati tutti molti cortesi e disponibili nei miei confronti. E per questo ringrazio la società per questa opportunità che mi è stata concessa.”
Qual è la tua metodologia di lavoro?
“Cerco sempre di impostare gli allenamenti in modo che i bambini si possano sempre divertire ma allo stesso tempo apprendere. Nei miei allenamenti il pallone è fondamentale e cerco di sviluppare le capacità motorie di ognuno.”
Quali sono i tuoi obiettivi come istruttore dei 2012?
“Anche se sono molto giovane e alla mia prima esperienza da istruttore, il mio obbiettivo è quello di imparare il più possibile e nei confronti dei ragazzi di trasmettere la passione per lo sport, il calcio e per il gioco di squadra, con tutti i suoi valori.”