
Badini e Gianello scoprono le carte
Grande successo per la prima puntata del live facebook del Corsico Calcio, che ha visto protagonisti per una mezzoretta due super ospiti come il fondatore e patron Andrea Badini e il responsabile Daniele Gianello, con momenti anche di spensierata goliardia.
E nelle prossime domeniche altri ospiti del Corsico si alterneranno per raccontare in diretta la propria esperienza.
Incalzati dalle domande del mediatore Mauro Carrano, i due ospiti non si sono tirati indietro, partendo dagli aspetti più curiosi ed esilaranti di come si stanno arrangiando durante il lockdown forzato, per passare poi a illustrare gli aspetti più importanti del progetto Corsico calcio per la nuova stagione, che sarà rafforzato: “A causa dell’emergenza Covid 19 l’attività dello nostre squadre e lo Sportime Corsico sono fermi dal 22 febbraio – ha affermato Andrea Badini – ma abbiamo tutti una voglia matta di tornare alla normalità e speriamo di rivederci al più presto in campo. Per questo non ci siamo persi d’animo e abbiamo sempre pensato positivo. In un momento in cui tante società di calcio sono in forte dubbio se continuare l’attività, noi abbiamo deciso fin dai primi giorni dell’emergenza di rafforzare comunque il progetto societario con l’estensione dalla prossima stagione anche alle categorie dell’agonistica 2006 e 2007, che giocheranno nel nuovo impianto di Assago.”
Sulla stessa lunghezza d’onda Daniele Gianello: “Lo spirito positivo ci ha sempre caratterizzati e anche in questo periodo di lockdown ho sempre mantenuto costante il contatto con tutti mister e genitori attraverso le video-call. E anche le previsioni sono positive, perchè contiamo di potenziare ancora di più i nostri numeri, segno che abbiamo lavorato bene. Lo testimoniano anche gli ottimi risultati ottenuti e il fatto che tante società vogliono giocare contro di noi, compresi tanti club professionistici. Con la nuova struttura di Assago avremo la possibilità di gestire in maniera ancora più ottimale gli spazi, considerando che le annate si estenderanno fino ai piccolissimi campioni del 2015.”
Se volete ascoltare gli altri temi trattati durante la diretta collegatevi con la nostra pagina facebook