
Un week end da leoni
Anche l’ultimo week-end è stato intensissimo per le nostre squadre, con i test-match contro Milan, Piacenza e Golfo Paradiso Recco e le gare di campionato, con ottimi risultati per le nostre squadre.
I TEST MATCH
I Pulcini 2010 hanno ospitato allo Sportime Corsico il Milan 2011, disputando una gara molto combattuta e divertente.
I Primi Calci 2012 hanno disputato allo Sportime Corsico un triangolare con Piacenza e Golfo Paradiso Recco, imponendosi sul Piacenza e perdendo poi di misura con i liguri.
CAMPIONATO E TORNEI
Gli Esordienti 2008A hanno battuto la Viscontini: “Nonostante la vittoria dobbiamo migliorare il gioco di squadra – ha commentato Andrea Angius – perché è stata una brutta partita da parte nostra nelle situazioni di gioco e sotto porta.”
Gli Esordienti 2008B hanno perso sul campo della Virtus Abbiategrasso: “Loro più fisici e bravi di noi su un campo al limite della praticabilità – ha commentato Andrea Angius – I ragazzi hanno comunque messo il massimo impegno.”
I Pulcini 2009A hanno vinto la gara di campionato contro la Nuova Trezzano, centrando il sesto successo consecutivo. “Nonostante il risultato positivo – è stata una bruttissima partita – ha commentato Julio Cesar Halker – con troppo agonismo e ci siamo fatti prendere troppo dal nervosismo dopo l’unico gol preso, per un nostro errore.”
I Pulcini 2009B si sono imposti in campionato contro l’Arca. “Squadre più o meno dello stesso livello – ha spiegato Emanuele Pecchia –ma noi forse qualcosa meglio, grazie anche all’innesto dei 2010A.”
I Pulcini 2010 B hanno vinto la gara di campionato coll Romano Banco: “Bella partita – ha spiegato Massimo Asta – dove tutti hanno messo tanto impegno e tanta corsa, sempre al servizio della squadra.”
I Pulcini 2011A hanno vinto 3 gare su 3 del quadrangolare contro Lombardia Uno, Sedriano e Buccinasco.
I Primi Calci 2012 primo gruppo hanno vinto 3 gare su 3 del quadrangolare FIGC disputato a Corbetta contro i padroni di casa, Nuova Trezzano e Opera. “Sul campo infangato abbiamo fatica- ha commentato Cristopher Nasso – ma eravamo di un livello superiore e i risultati lo dimostrano.”
I Primi Calci 2012 Secondo e Terzo gruppo hanno disputato il quadrangolare con Opera, Travaglia e Milano Football Academy, con una gara vinta e 2 perse.
I Piccoli Amici 2013 hanno vinto 3 gare su 3 del quadrangolare con Rozzano, Macallesi e Accademia Pievese. “Tanti gol e divertimento, sono molto soddisfatto.” ha commentato Fabio Vinci.
I Piccoli Amici 2013-14 hanno disputato il Raggruppamento Figc contro Forza e Coraggio, Milano Football Academy e Nuova Trezzano. “Tanto divertimento e tanti gol – ha commentato Mirko Angolani – è stata una bellissima giornata.”
I Piccoli Amici 2013 la domenica hanno disputato il torneo Verisport a Rho, ottenendo un ottimo secondo posto.