Esame superato contro Piacenza e Milan

Il maltempo non ha fermato l’attività delle nostre squadre, protagoniste di un ottimo week-end, sia sotto il profilo delle emozioni e dell’entusiasmo, che degli eccellenti risultati sportivi.
I TEST MATCH
In pole position i test-match giocati dai bianco rossi allo Sport Time Corsico domenica contro Piacenza Calcio e Milan: i Pulcini 2010 A si sono imposti sul Piacenza: “Splendida prestazione – ha commentato Massimo Asta – c’è ancora tanto lavoro da fare, ma la strada intrapresa è quella giusta.”
Ottima prestazione anche per i Pulcini 2010A contro il Milan, con il pareggio dopo i tre tempi: “Abbiamo giocato tre tempi notevoli – commenta Julio Cesar Halker – con la soddisfazione che se fosse stato campionato non avremo perso contro una squadra che sta dominando uno dei gironi di livello più alto.”
IL CAMPIONATO
Gli Esordienti 2008 A hanno vinto contro il Pero: “Non siamo partiti benissimo- commenta Andrea Angius – poi siamo cresciuti e con delle belle trame di gioco in alcune fasi. Però bisogna continuare a lavorare.”
Gli Esordienti 2008 B si sono imposti nel posticipo domenicale sul campo del Forza e Coraggio: “Loro sono più tecnici, come dimostra la classifica – afferma Andrea Angius – ma i ragazzi hanno messo in mostra tanto carattere e  pur soffrendo sono riusciti a portare a casa una vittoria meritatissima e in trasferta.”
I Pulcini 2009 A hanno battuto d’autorità il Sedriano allo Sport Time Corsico: “Partita più ottica del previsto – ha commentato Julio Cesar Halker – comunque nonostante alcune assenze buona prova della squadra.”
I Pulcini 2009 B sono stati sconfitti dall’Iris.
I Pulcini 2010 A hanno espugnato il campo del Niguarda.: “Oltre alla solita aggressività si è vista anche qualche buona trama” ha spiegato Massimo Asta.
I Pulcini 2010 B
sono stati sconfitti nell’anticipo di venerdì dal Milano Football Academy. “Loro davvero una bella squadra, nettamente superiori” ha affermato Cristopher Nasso.
I Primi Calci 2011A hanno disputato il Quadrangolare Figc contro Sedriano, Ausonia e Masseroni Marchese. “Un passo molto indietro dopo Piacenza sul piano del gioco” ha commentato Christian Polenghi
I Primi Calci 2011B hanno disputato solo due gare del quadrangolare Figc, complice il campo impraticabile che ha fatto saltare l’ultima sfida. Nella due gare una vittoria e una sconfitta contro Virtus Abbiatense e Vighignolo. “Bella esperienza sotto la pioggia, per questo avremmo voluto giocare anche la terza gara.” ha commentato Andrea Tessaro.
I Primi Calci 2012 Primo gruppo hanno chiuso imbattuti il quadrangolare Figc a Rozzano con Idrostar, Rozzano e Opera.
I Primi Calci 2012 Secondo gruppo hanno giocato a Riozzo il quadrangolare contro Lombardia Uno, Lombardina e Vighignolo: “Bravissimi tutti, con tanto impegno e divertimento” ha commentato Cristopher Nasso.
I Primi Calci 2012 Terzo gruppo hanno giocato domenica l’amichevole allo Sportime Corsico contro la Virtus Abbiatense, con bella partita ed equilibrata.
I Piccoli Amici 2013 hanno giocato il triangolare Figc allo Sportime contro Romano Banco, Trezzano e Casorate: “Complimenti a tutta la squadra – ha commentato  Fabio Vinci – i bambini imparano velocemente, molto bravi.”
I Piccoli Amici 2013-14 hanno disputato il quadrangolare Figc contro Frog, Macallesi e Assago: “Bravi i bimbi – ha commentato  Mirko Angolani si sono divertiti davvero tanti e sono in grande miglioramento. Avanti così.”

 

Leave a Reply