UN SABATO DA URLO

Altro week-end di passione per tutte le nostre squadre, che si sono complessivamente ben comportate.

Gli Esordienti 2008 A hanno perso di misura la gara di campionato contro l’Iris “Buona prova di tutti i ragazzi, anche se si poteva fare meglio – ha commentato Andrea Angius – peccato per qualche errore difensivo e qualche occasione da gol non sfruttata.”

Gli Esordienti 2008 A sono stati sconfitti dall’Idrostar Cesano Boscone in campionato.

I Pulcini 2009A  hanno vinto nettamente la gara di campionato a Corbetta. “Ci voleva questa vittoria per il morale – ha commentato Julio Cesar Halker – dopo un periodo non positivo come risultati, ma dove abbiamo comunque sempre giocato bene.”

I Pulcini 2009 B sono stati sconfitti nell’anticipo serale di venerdì dalla Milano Football Academy: “Abbiamo tenuto testa per un tempo e mezzo – ha commentato Julio Cesar Halker – poi loro hanno preso il sopravvento, anche perché sono scesi in campo con il gruppo A. Comunque sono soddisfatto della prestazione.”

I Pulcini 2010 A hanno battuto nettamente l’Ardor Bollate. “A dispetto del risultato – spiega Massimo Asta – abbiamo chiuso la partita solo negli ultimi 10 minuti, commettendo tanti errori sotto porta, come già capitato nelle precedenti gare. Però il gioco sta pian piano migliorando.”

I Pulcini 2010 B hanno affrontato l’Accademia Inter, pareggiando, grazie ad un bella rimonta negli ultimi due tempi.

I Primi Calci 2011 A hanno giocato il quadrangolare di raggruppamento Figc con 3 vittorie in 3 gare contro Buccinasco, Vighignolo e Romano Banco.

I Primi Calci 2011 B hanno disputato il quadrangolare Figc allo Sportime Corsico, con una vittoria e 2 sconfitte contro Romano Banco, Buccinasco e La Spezia. “Tanto divertimento prima di tutto – commenta Andrea Tessaro – facendo ruotare 13 giocatori. Mi sono piaciuti l’atteggiamento e l’intensità. Bisogna continuare a lavorare su uno contro uno e situazionale.”

I Primi Calci 2012 primo gruppo hanno disputato il quadrangolare di raggruppamento Figc a Cesano Boscone sul campo dell’Idrostar con 3 vittorie su  contro Zivido, Idrostar e Rozzano, “Campo piccolissimo – ha commentato Cristopher Nasso – comunque i bambini si sono divertiti, ma si può fare molto meglio.”

I Primi Calci 2012 secondo gruppo hanno giocato il quadrangolare Figc a Vighignolo perdendo le tre gare con Red Devils, Forza e Coraggio e Vighignolo, complici anche le assenze di 4 giocatori.

I Piccoli Amici 2013 e 2014 hanno disputato il torneo quadrangolare Quarto Sport, vincendo 4 gare su 4 contro San Fruttuoso, Nuova Cormano, Arluno e Lentatese. “I bimbi si sono divertito tantissimo – commenta Mirko Angolani – perché tutti hanno fatto gol e i genitori sono stati molto contenti.”

 

Leave a Reply