
LUCA MASSA AL MILAN
Luca Massa talento in erba classe 2013 del Corsico Calcio approda nel settore giovanile del Milan. “Luca è con noi da un anno, ma non è mai mancato ad un allenamento – afferma il responsabile tecnico del Corsico Daniele Gianello – Inoltre è un bambino molto educato e gioioso e con una famiglia alle spalle splendida. Ha fatto parte di un gruppo di bimbi che seppur piccini hanno qualità tecniche elevate, molto ben allenate dal mister Fabio Vinci, da questa stagione supportato da Mirko Angolani.
Per questo è un orgoglio per noi società così giovane aver contribuito alla sua crescita tecnica ed educativa, offrendogli la possibilità di fare un bellissima esperienza in una società professionistica come il Milan.”
Il Corsico Calcio si conferma così ricco di piccoli talenti in erba? “Si – continua Gianello – perché anche altri bimbi di diverse nostre leve sono monitorati da alcune delle società professionistiche della zona; la nostra società, grazie ai rapporti costanti e congiunti con loro supporta in modo costante il monitoraggio e la crescita dei bimbi meritevoli. Questo tipo di collaborazione sfocia anche in diverse esperienze di gare amichevoli. E per tutti i nostri bambini è il ricordo più bello, quello che resterà da ragazzi e adulti.