
IPULCINI 2010 SBANCANO PADERNO
Come è andato il fine settimana per le nostre 10 squadre impegnate tra campionato e tornei amichevoli?
Nelle gare di campionato gli Esordienti 2008A hanno perso a Zibido San Giacomo, mostrando però progressi rispetto alla gara giocata a settembre contro lo stesso avversario: “Loro giocano da più tempo insieme – ha spiegato Andrea Angius – Noi siamo stati bravi a tenergli testa, anche se tecnicamente dobbiamo migliorare tanto per lavorare sui punti deboli. Comunque sono soddisfatto perché tutti i ragazzi hanno messo il massimo impegno.”
Gli Esordienti 2008 B sono stati sconfitti allo Sportime Corsico dal Sedriano: “Partita giocata bene, al contrario di quanto dica il risultato” ha commentato Piero Gianquinto.
I Pulcini 2009A hanno tenuto validamente testa all’Inter, soccombendo solo nel terzo tempo: “Bellissima partita e risultato bugiardo – ha commentato Julio Cesar Halker – perché il loro portiere ha fatto 3 o 4 interventi incredibili, più qualche occasione sprecata da noi sottoporta. Nel terzo tempo abbiamo pagato la mancanza di ricambi a centrocampo, ma sono soddisfatto per l’ottima prova contro una squadra professionistica.”
I Pulcini 2009B sono stati sconfitti allo Sportime Corsico dalla Vigor Milano: “Partita anonima da parte nostra – ha commentato Emanuele Pecchia – per fortuna il nostro portiere è stato molto bravo e ha limitato il passivo. Per questo bisogna lavorare ancora tanto.”
Circoletto rosso per i Pulcini 2010A che hanno espugnato d’autorità il campo del Centro Schiaffino: “Partita mai in discussione – ha commentato Massimo Asta – con un ottima prestazione difensiva, che ci ha permesso di mantenere la porta inviolata.”
I Primi Calci 2011A sono stati protagonisti del torneo triangolare al Romano Banco contro la squadra di casa e il Locate.
I Primi Calci 20011B hanno disputato un torneo triangolare a Vittuone contro i padroni di casa e il Corbetta.
I Primi Calci 2012 primo gruppo sono stati impegnati nel quadrangolare allo Sportime Corsico contro Virtus Abbiatense, Schuster e Baranzatese con vittorie in 3 gare “I ragazzi stanno iniziando a collaborare – ha affermato Cristopher Nasso – con tante buone indicazioni che fanno ben sperare per il futuro.”
I Primi Calci 2012 secondo gruppo hanno vinto entrambe le gare del triangolare con Corbetta e Vittuone: “Ottimo impegno – ha commentato Cristhoper Nasso da parte di un gruppo che può crescere, con tanto lavoro. Sono contento per i bimbi, parecchi dei quali all’esordio.”
I Piccoli Amici 2013 hanno vinto il torneo Accademia Milanese con 5 successi in cinque gare contro Accademia Milanese, Forza e Coraggio, Virtus Abbiatense, Gaggiano e Superga. “