MISTER HALKER, BRAVI RAGAZZI

I 2009A hanno chiuso in bellezza la stagione 2018-19 imponendosi con tre vittorie in tre gare nel quadrangolare di Osio Sotto in provincia di Bergamo, al quale hanno partecipato i padroni di casa dell’Osio Sotto, Voluntas Cologno e l’Albinoleffe, quest’ultima società professionistica militante nel campionato di serie C. E al termine del quadrangolare festa grande per i nostri ragazzi, immortalati nella foto con Ferreira Pinto, indimenticato ex laterale dell’Atalanta, in questa stagione in forza al Pontisola, in serie D.

Come è andata sabato?

“Nella prima partita – spiega il mister Julio Cesar Halker – abbiamo affrontato l’Osio Sotto, che per errore ha mandato i 2008, più due  giocatori del 2007. Per questo abbiamo patito la loro fisicità, ma siamo riusciti a imporci, grazie al nostro gioco collettivo.”

E nelle altre due gare?

“Contro l’Albinoleffe siamo andati subito sotto, ma i ragazzi sono stati bravissimi a reagire usando la testa e a ribaltare lo svantaggio. Successo che dimostra il salto di qualità  fatto dalla squadra contro una formazione di una società professionistica.

Nell’ultima gara contro la Voluntas non abbiamo invece sofferto e ottenuto un netto successo, che ci ha permesso di chiudere in bellezza il torneo con tre vittorie su 3. Complimenti a tutti i ragazzi.”

Leave a Reply