Open Day e Trofeo Grenke, che spettacolo!

Sabato 4 maggio rimarrà una delle giornate più belle per la nostra società. Abbiamo dimostrato ancora una volta la nostra passione per il calcio giovanile e la Scuola Calcio.

In mattinata si è svolto il primo Open Day, che ha visto la partecipazione di molti bambini pronti ad entrare nella nostra famiglia. Noi ovviamente siamo pronti ad accoglierli a braccia aperte: speriamo che la prima esperienza di gioco-allenamento con i nostri istruttori sia stata divertente e piacevole.
Vi ricordiamo, inoltre, che durante gli Open Day l’iscrizione alla prossima stagione sportiva costa €30 in meno.

Nel pomeriggio abbiamo tagliato il nastro del Trofeo Grenke. Sono scesi in campo i Primi Calci 2010, che hanno dato vita a un’ottima competizione. C’è stato spettacolo all’interno del rettangolo verde, ma anche all’esterno, dove una fantastica cornice di pubblico ha incitato i giovani campioni.
Grazie e complimenti a tutte le squadre! Menzione d’onore agli amici del Rozzano Calcio, che si sono presi la medaglia d’oro.

Leave a Reply