MISTER NASSO: OBIETTIVO PROSEGUIRE NELLA CRESCITA

Sabato si è concluso il percorso dei nostri 2011A nelle manifestazioni Figc.  Tre partite disputate, due vittorie e un pareggio a sancire una crescita esponenziale che fa guardare al futuro con ottimismo. facciamo un passo indietro e chiediamo a mister Nasso una sua considerazione su questo ultimo periodo primaverile… “E’ stato un cammino molto positivo, sono soddisfatto: i bambini si sono divertiti e ci hanno fatto divertire, per cui già con queste premesse abbiamo centrato l’obiettivo.”

Come è andata sabato? “Diciamo che forse abbiamo vissuto giornate più esaltanti, in altre circostanze abbiamo dimostrato di essere più brillanti, ma va bene così. Un plauso anche al nuovo innesto che si sta inserendo bene e che ha già dato buone risposte in campo”.

Adesso vi aspetta un finale di stagione tutto da vivere…” Siamo pronti! Ora ci attendono tanti tornei fino a fine stagione. L’obiettivo è sempre quello di continuare nella crescita individuale dei miei bimbi che è l’aspetto sicuramente più importante.”

Leave a Reply