MISTER HALKER: WEEKEND IMPEGNATIVO, VA BENE COSI’!

Due partite giocate nel weekend appena trascorso dalla formazione di mister Halker: sabato contro il Città di Segrate e domenica contro la Lombardina. Due partite completamente diverse, ma dalle quali mister Julio ha saputo trarre buone considerazioni.

Come è andata sabato? Partita ad alta tensione?“E’ stata una gara molto tesa. Gli avversari si sono dimostrati squadra molto fisica e più “sgamata” di noi. Non è stato facile per noi impostare il nostro modo di fare calcio: loro hanno dato priorità al lato fisico, buttandola spesso in “bagarre”. Ci sta: a volte siamo stati un pò ingenui, dobbiamo crescere, ma queste partite servono anche a questo. Purtroppo aggiungiamo anche la mancanza di due elementi importanti e fisici che hanno pesato nell’economia di gioco della squadra anche se il nostro lavoro non deve focalizzarsi su un singolo match, ma essere visto a lungo spettro”.

Domenica invece siete scesi in campo contro la Lombardina…“Si è stata tutta un’altra partita per fortuna. Entrambe le squadre hanno giocato a calcio esprimendo davvero una buona tecnica generale. Ci siamo comportati molto bene anche perchè gli avversari in queste prime sei partite di campionato primaverile hanno vinto sei volte e si sono rivelati davvero forti. Noi non ci siamo tirati indietro, ottima prova, sono soddisfatto!”

Leave a Reply