MISTER NASSO: 2011 A CON AMPI MARGINI DI CRESCITA

E’ un mister Nasso soddisfatto quello che parla dopo il weekend appena passato. I suoi 2011 A si sono ben comportati nel quadrangolare FIGC e soprattutto, domenica mattina, hanno iniziato a “masticare” un pò di calcio a 7.

“Ci siamo comportati molto bene a Cisliano sabato nel quadrangolare FIGC. Tanti gol fatti e soltanto 3 subiti la dicono lunga sul nostro impegno. Sottolineo volentieri la seconda partita disputata, quella contro il Sedriano che ci ha visto vincitori, ma solo dopo una grandissima gara. Abbiamo tanti margini di crescita, soprattutto dal punto di vista del ritmo”.

Domenica invece vi siete misurati contro avversari di ottimo livello e ancora una volta avete risposto presente. I risultati ovviamente contano poco, quello che ci piace sottolineare è comunque l’impegno dei ragazzini… ” Si, siamo andati bene e mi sono piaciuti nelle due gare vinte. Ad onor del vero il risultato poteva essere abbondantemente più largo, ma va bene così. Poi ci sta di averne perse due…Nell’ultimo match poi, onestamente è pesata anche un pò la stanchezza, ma sono comunque soddisfatto di quanto visto in campo”.

Leave a Reply