
MISTER LOPRIORE: VOGLIAMO LE FINALI!
Visibilmente soddisfatta dopo la vittoria infrasettimanale, visibilmente carica per la gara di domenica: questo l’identikit momentaneo di mister Lopriore che guarda con soddisfazione ai punti conquistati martedi sera in casa e con altrettanta fiducia al match di domenica contro i primi della classe.
Mister facciamo un piccolo passo indietro: grazie al successo di tre giorni fa, la tua squadra colleziona tre vittorie consecutive e raggiunge il secondo posto in classifica: mica male!!…“Era una partita piena di aspettative, arrivavamo da due vittorie importanti e sapevamo che con una vittoria avremmo raggiunto il secondo posto, i ragazzi quindi erano concentrati, euforici e vogliosi di giocarsela. Sono contenta: in questi mesi sta venendo fuori il gruppo che abbiamo saputo creare con tanto lavoro e impegno. Percepisco molto entusiasmo e vedo i miei ragazzi più fiduciosi nei loro mezzi”.
Come è stata la partita? “Dunque, il primo tempo è stato ricco di goal ed è finito 4-1 per noi. Siamo partiti subito forte, mentre il secondo è stato più equilibrato ed è terminato sul 2-2; nel terzo tempo abbiamo chiuso il match 9-4 e complessivamente sono davvero soddisfatta di quanto visto in campo”.
Adesso però fari puntati sul big match di domenica: “Domenica affrontiamo la prima in classifica che non ha perso nemmeno una partita per cui sarà una gara molto difficile e allo stesso tempo stimolante. Noi vogliamo provare a vincerla in tutti i modi perchè il nostro obiettivo è duplice: confermare il secondo posto per conquistare un posto tra le cinque miglior seconde su undici gironi per giocare le finali”.