MISTER HALKER: CHE PARTITA COMBATTUTA! MERITAVAMO IL PAREGGIO…

Impegnativa e combattuta, una partita quella di sabato contro il Vighignolo che ha visto impegnati i nostri 2009 A di Mister Halker.

“Partita quasi epica: le squadre si sono davvero date battaglia dall’inizio alla fine. E’ stato un match impegnativo, una lotta tra due squadre che si sono scontrate con molta grinta”. Come sono andati i tre tempi mister? ” Nel primo tempo abbiamo iniziato molto bene e giocato come nelle ultime ottime prestazioni concludendo in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo non succede molto e il risultato rimane infatti inchiodato sullo 0-0. Mentre nel terzo tempo siamo stati un pò meno brillanti del solito perchè la stanchezza ha iniziato a farsi sentire”.

Che considerazioni puoi trarre alla fine di questa giornata di campionato? “Premetto col dire che purtroppo a causa di alcune defezioni eravamo contati e questo ha influito tanto sulla prestazione, soprattutto nel terzo tempo. Poi mettiamoci un campo piuttosto lungo (più del solito) e ritmi molto alti, tutti ingredienti che ci hanno portato a commettere degli errori evitabili sui 2 gol presi. Tra l’altro, anche oggi, qualche gol sbagliato di troppo, ma posso tranquillamente ammettere che alla fine il risultato forse più corretto, sarebbe stato un pareggio”.

Leave a Reply