2009A: ESORDIO IN CAMPIONATO DA APPLAUSI

Non nasconde la soddisfazione mister Julio Cesar Halker, dopo la prima partita ufficiale del campionato primaverile. Sulla carta un avversario davvero ostico per i nostri 2009 A che hanno saputo interpretare la partita nei migliori dei modi.

Squadra in forte crescita, non c’è che dire vero mister? “Si assolutamente. Posso davvero confermare il cambio di passo già visto a Cisliano dove vincemmo le tre partite di qualificazione e pareggiammo 0-0 in finale contro il Pavia. Oggi è stata un’ulteriore dimostrazione che siamo sulla strada giusta. “

Come è stato il match visto dalla panchina? “E’ stata un’ottima prova sotto tutti i punti di vista, come dimostra il risultato assolutamente meritato. Certo qualcosa da migliorare c’è sempre come ad esempio una maggiore concretezza sotto porta perchè i gol sbagliati sono sempre tanti, ma lavoriamo per migliorare anche quello.”

Leggiamo molta soddisfazione nei suoi occhi… “Si oggi sono davvero molto soddisfatto. Questa squadra ha comunque ancora tanto margine di crescita, oggi ci meritiamo tanti applausi.” 

Leave a Reply