
BRAVISSIMI I 2008A: INIZIO COL BOTTO!
Non era certo un avversario morbido quello che il calendario aveva regalato a Mister Asta come prima partita di campionato. Ad onor del vero tutto il girone dei nostri 2008A sarà bellissimo e stimolante e possiamo affermare che chi ben comincia…
Asta è davvero partito col piede giusto in questo nuovo inizio. Mister che sensazioni hai avuto?” Assolutamente positive. Sono stati 45 minuti giocati ad alta intensità e non dimentichiamoci che affrontavamo una delle squadre più forti del girone, quindi sono realmente soddisfatto di quanto visto in campo.”
Che partita è stata? Raccontaci i tre tempi…“Nel primo tempo devo essere sincero e affermo che son partiti meglio loro cercando di metterci in difficoltà. Noi abbiamo tenuto bene e siamo poi comunque usciti alla distanza: direi 0-0 giusto. Secondo tempo: noi nettamente superiori. Abbiamo costruito tante occasioni da gol, compreso un palo, ma alla fine abbiamo raccolto poco visto che il risultato dice solo 1-0 per noi. Poi infine il terzo tempo è stato giocato più o meno sulla falsariga del secondo. Ho visto ottime trame di gioco, bei movimenti e in generale un buon gioco di squadra. Il risultato di 3-0 finale è meritato.”