MISTER NASSO E IL CROCEVIA DEI RIGORI…

Ottima la prestazione dei 2011 di mister Nasso che sabato erano impegnati nel torneo al centro sportivo Bettinelli. Il Torneo prevedeva tre partite del girone e poi eventuali semifinali e finali.

Nelle tre gare di qualificazione i nostri 2011 sono davvero protagonisti raccogliendo tre vittorie: Orione, Iris e Milano Fc gli avversari nel girone, poi semifinale contro la Scarioni. 0-0 il risultato finale con gli avversari che si aggiudicano l’accesso alla finale soltanto ai rigori.

Ancora rigori nella finale per il 3°/4° posto: questa volta i nostri piccoli grandi 2011 escono vincitori e si aggiudicano con grande merito il terzo posto.

Ecco le parole di mister Nasso a fine gara: “E’ un terzo posto finale meritatissimo. Bravissimi tutti…forse ci manca ancora qualcosina per fare un ulteriore salto di qualità. Dispiace non aver vinto per i bambini che si sono davvero impegnati molto, ma ripeto, va bene così. Tanti gol sbagliati, ma anche uno solo subito in tutto il torneo. Con onestà devo ammettere che comunque la Scarioni ha vinto meritatamente il torneo. Noi, come spesso accade, ci siamo presi tanti complimenti, ma anche un buon terzo posto. Avanti così a testa bassa per lavorare e migliorarci sempre più.”

Leave a Reply