UNA SETTIMANA DA PROFESSIONISTA…

Inizia oggi una settimana importante per alcuni dei nostri giovani calciatori. Il Piacenza calcio, società con cui siamo gemellati, ospiterà infatti un paio di calciatori per categoria, della Polisportiva Corsico per due allenamenti addestrativi. Un’iniziativa che nasce dalla condivisione di obiettivi e dalle ambizioni sempre maggiori della nostra società, in linea con il programma di crescita tecnica delle nostre squadre. Il programma prevede due allenamenti al centro tecnico-formativo del Piacenza in cui i nostri ragazzi saranno aggregati alle rose dei pari categoria e allenati da mister professionistici in un ambiente ricco di stimoli e novità.

Un’esperienza importante sotto tutti i punti di vista che vuole premiare sia le attitudini tecniche dei nostri ragazzi che il loro comportamento morale dentro e fuori dal campo. Ecco chi ha meritato questa bella opportunità: Jordan Arena e Paolo Scaletta dei 2007; Mattia Pellegrini e Manuel Capalbo dei 2008; Filippo Manzi, Nicolò Biraghi e Riccardo Porretti dei 2009; Christian D’Angelo, Leonardo Vaccaro e Giovanni Gianello dei 2010.

A tutti i nostri atleti, va il più sincero in bocca a lupo affinchè questa sia un’avventura costruttiva ed emozionante. Bravi ragazzi, divertitevi e dimostrate la vostra passione!

Leave a Reply