LA POLISPORTIVA CORSICO E IL NOSTRO CODICE ETICO SULLE PAGINE DE “IL GIORNO”

Il nostro Codice Etico, come sapete, è un elemento essenziale intorno a cui ruota l’attività di tutta la nostra Polisportiva Corsico, che fa del fair play il nostro punto di forza.

Di questo importante aspetto, è rimasto colpito l’ assessore allo Sport di Corsico Amos Pennati, amico del nostro Presidente Andrea Badini. Già dalla sera della festa di Natale, il vicesindaco, aveva colto in pieno il significato che ha per noi questa fondamentale filosofia sottoscritta da genitori, tecnici e atleti.

Per sottolineare ancora una volta l’importanza del nostro Codice Etico e dare voce a questo aspetto, ci ha pensato con una bella intervista proprio al nostro presidente Badini, la giornalista de “Il Giorno”, Francesca Santolini, che ci è venuta a trovare in società.

Tra i numerosi temi trattati, oggi, sulla prima pagina de “Il Giorno” online, si pone l’accento proprio sull’educazione culturale-sportiva che viene insegnata in Società a tutti i nostri tesserati. Amicizia, rispetto per gli altri e condanna di ogni forma di discriminazione e violenza, non solo in campo, ma anche sugli spalti tra genitori, sono i punti cardine della nostra filosofia, motivo di vanto e orgoglio di una società giovane e ambiziosa a cui tutti gli addetti ai lavori tengono molto.

Leave a Reply