
I 2009 A VINCONO TORNEO “SUNDAY LEAGUE” DI CISLIANO
Ottima prestazione dei nostri 2009 A al Torneo “Sunday League” di Cisliano. I ragazzi di mister Julio Cesar Halker si sono qualificati alla finale vincendo tutte e tre le partite del proprio girone. 3-0 contro Idrostar, 3-0 contro Bresso e 1-0 contro il Vighignolo raccogliendo parecchi consensi e applausi.
Nella finale contro il Pavia il risultato non si schioda dallo 0-0 anche se sono proprio i nostri ragazzi ad andare più volte vicino al gol del vantaggio creando numerose occasioni da rete. Il risultato però termina a reti bianche e quindi si procede con i calci di rigore…dopo ben 10 tiri dal dischetto per parte e il risultato sempre in incredibile parità, si chiude la disputa eleggendo campioni i nostri 2009 per via dei migliori risultati ottenuti nel girone di qualificazione.
Mister Halker l’ha vista così: “Sono davvero soddisfatto, anche se in finale, abbiamo sbagliato l’impossibile sotto porta fallendo praticamente almeno due rigori in movimento. Voglio sottolineare l’ottima prestazione di tutti i miei giocatori. I miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti e sono molto felice che i miei ragazzi abbiano ricevuto tanti complimenti anche e soprattutto da parte degli avversari.”