CRESCONO BENE I 2012 E I 2013!

Sono i più piccoli della società, ma vederli giocare è davvero uno spettacolo. Impegno, grinta, volontà, corsa, divertimento, sorrisi, abbracci…e poi anche tanta tecnica e tanti gol sono tutti ingredienti necessari per giocare a calcio e le nostre due squadre di piccolini stanno crescendo molto bene partita dopo partita.

Sabato nel triangolare contro l’Accademia Milanese e il Corbetta sono arrivate due vittorie, ma al di la del risultato vanno sottolineati lo spirito e la voglia di fare bene dei nostri piccolini. “Sono soddisfatto” dice mister Vinci…“ho visto grande impegno da parte di tutti i bimbi, anche di quelli che sono ancora tecnicamente un pò indietro…sono veramente contento. In generale posso dire che siamo stati superiori a tutti gli avversari incontrati, abbiamo giocato bene e stiamo raccogliendo già qualche frutto.”

Anche i 2013 hanno dimostrato di impegnarsi e di iniziare a mettere in pratica qualche insegnamento dopo le prove in allenamento. “Non conta nulla aver vinto, ma quello che ho visto domenica mattina al Calvairate mi inorgoglisce: siamo stati bravi, volenterosi e altruisti. Tutti i bimbi si sono divertiti…continuiamo così!”

Leave a Reply